10 oggetti che portano l’infelicità in casa vostra e che dovreste buttare via

da | Set 19, 2020 | Curiosità | 0 commenti

Dieci comunissimi oggetti che portano l’infelicità in casa vostra e di cui dovreste assolutamente sbarazzarvi. Ecco quali sono

I periodi neri compaiono improvvisamente nella vita di tutti noi e sono diverse le cause e i fattori che tendono a scatenarli. Ma sapete che all’interno delle nostre case ci sono alcuni comuni oggetti che portano l’infelicità?

Per far tornare la serenità e l’armonia non dovrete fare altro che sbarazzarvi di questi oggetti così ostili che vi rendono le giornate difficili e insofferenti.

10 oggetti che portano l’infelicità in casa

OGGETTI DISPARI:

Una scarpa abbandonata senza la compagna, o qualsiasi altro oggetto solitamente venduto in coppia come ad esempio un calzino o un guanto.

Tenerli in casa è inutile e vi consigliamo di buttarli per evitare di attirare negatività e infelicità.

QUADRI CHE RAPPRESENTANO CATASTROFI:

Pioggia, neve e tempeste, questi quadri o anche foto non suscitano emozioni tranquille e positive e con il tempo attirano energie negative e infelicità.

Sbarazzatevene insieme anche alle immagini che rappresentano catastrofi mondiali.

OGGETTI MORTI:

Animali imbalsamati, conchiglie, sassi e anche fiori secchi. Sono tutti oggetti che non dovrebbero essere presenti all’interno delle nostre casa. Attenzione anche ai fiori appassiti, vanno buttati via il prima possibile.

OROLOGI FERMI:

OROLOGI FERMI

Un oggetto veramente negativo. Se vi accorgete che gli orologi all’interno della vostra casa sono fermi, dovreste rimediare immediatamente. E nel caso in cui non sia possibile aggiustarli, allora dovreste buttarli via.

FOTOGRAFIE NEGATIVE:

Alcune foto non vi provocano energie positive? La soluzione è semplice: sbarazzatevene!

SCOPA ROVINATA:

Ogni oggetto che utilizzate per la pulizia della casa deve necessariamente essere in buone condizioni. In caso contrario è necessario eliminarli. Questo vale soprattutto per la scopa, che se rovinata manda incontro a perdite finanziarie consistenti.

ABITI USURATI:

Nel caso in cui non siano irrimediabilmente rovinati potreste pensare di regalarli a coloro che ne hanno bisogno.

SPAZZATURA NELLA BORSA:

Mantenere tutto pulito ed ordinato è la soluzione migliore per evitare energie negative ed infelicità. Tasche, borse e portafogli dovrebbe sempre essere pulito e privo di spazzatura.

OGGETTI CHE NON USATE DA 3 ANNI:

Se non li usate più, vuol dire che non vi servono. Buttateli quindi via, perché questo tipo di oggetti sono in grado di assorbire le energie negative intorno a noi.

VETRO ROTTO:

vetro rotto

Specchi, piatti e bicchieri rotti. Tutti gli oggetti fatti di vetro e che sono rotti anche solo leggermente dovrebbero essere buttati via.

Conoscevate già l’importanza di dover buttare via questi oggetti? Come avete potuto vedere per mantenere la felicità e l’armonia all’interno delle nostre case è molto importante effettuare una pulizia di tanto in tanto.

“Immigrati e coronavirus? Il governo punisce solo gli italiani”: l’affondo di Raffaele Fitto

Parla il candidato del centrodestra per la regione Puglia, Raffaele Fitto: “Quello che sta accadendo in queste ore in Puglia, nel totale silenzio delle istituzioni, Emiliano in testa, è pazzesco. Mentre aumentano i casi positivi al coronavirus e alcuni reparti ospedalieri vengono chiusi, al Cara di Bari, solo ieri sono arrivati quasi 400 immigrati.

Il tutto in piena estate, che per la Puglia significa Turismo e quindi la speranza di una possibile ripresa economica del settore, ma soprattutto accade mentre il Governo pensa di prorogare lo stato di emergenza, interviene per chiudere discoteche e locali là dove non vengono rispettate le norme di sicurezza anti-Covid e invita gli italiani a lavarsi le mani, indossare la mascherina e rispettare il distanziometro”, conclude polemico Raffaele Fitto

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Diletta Leotta, bikini con le amiche in piscina: così in tv non la vedrete mai

Roba da bomber. Diletta Leotta è innegabilmente il volto-simbolo di DAZN nonché l’invata sui campi della Serie A più attesa e apprezzata dai telespettatori, nonché dai calciatori stessi (indimenticabile lo sguardo rapito dei componenti della panchina del Napoli durante un pre-partita, tutti gli occhi su di lei). Ma così, oggettivamente, in tv e negli stadi non la vedremo mai. La bella siciliana, star su Instagram grazie alle sue foto sempre ironiche e ammiccanti (così come i commenti che le inondano il profilo), ha pensato bene di condividere tra le sue stories qualche immagine della sua vacanza tra amiche.

Succede così che in un video la si veda folleggiare in piscina con le sue amiche, tutte in bikini e tutte splendide. Frizzi, lazzi e canzoni. cantate a squarciagola. Il campionato e le voci di rottura con il fidanzato, il pugile Daniele Scardina, in arte King Toretto , non sono mai state così lontane.

Fonte: Liberoquotidiano.it

“Omofobo e razzista”. Matteo Salvini insultato dal figlio di Selvaggia Lucarelli

Il figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli ha contestato Matteo Salvini davanti al gazebo allestito dalla Lega a Milano. Il ragazzo è stato identificato dalle forze dell’ordine dopo il botta e risposta con il segretario del Carroccio. Quest’ultimo era intanto a scattare le foto con i suoi sostenitori quando il figlio della Lucarelli si è avvicinato e lo ha provocato così: “Volevo ringraziarla per il suo governo omofobo e razzista”. “Sì dai, anche un po’ fascista”, è stata la replica di Salvini che non è bastata al ragazzo. “Lei vuole il male delle persone che arrivano da altre nazioni”, ha aggiunto per concludere la sua personale contestazione. 

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Ultimo orrore, immigrato mangia un gatto in strada video

Immigrato cucina in strada un gatto, tutto ripreso da un passante, che hanno subito avvertito le forze dell’ordine.

Video

Fonte video https://www.facebook.com/sergiodirado/videos/10220520159946234/

Gianluigi Paragone contro il M5s: “Addio al Senato? Ormai sono una fake politica”

Aspargere sale sulle ferite del M5s ci pensa un ex, il senatore Gianluigi Paragone. Interpellato sulle recenti fuoriuscite dal partito con le cinque stelle, di cui una al Senato che pone il governo e la maggioranza sempre più a rischio, spiega senza giri di parole, con toni duri, che ciò che sta accadendo è figlio “di una confusione che io ho definito fake. Nel momento in cui tu come Movimento hai rinnegato le tue battaglie fondamentali diventi una fake politica, dunque la gente se ne va”. Parole pesantissime, quelle di Paragone, che da tempo rimprovera al M5s il tradimento di patti, promesse e presupposti.

Video

 “Poi ognuno sceglie dove andare – riprende -. A me continuavate a dire che sarei passato alla Lega, vedete che sono sempre fermo nella mia posizione e anzi ho annunciato la nascita di un partito nuovo. Il governo? Si regge sulla voglia dei parlamentari di restare qui fino al termine della legislatura, è un istinto primordiale dell’uomo politico”, conclude Paragone.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev